Monday, July 2, 2018

Ho sposato un narciso. Manuale di sopravvivenza per donne innamorate scarica .pdf - Umberta Telfener


Scarica PDF Leggi online



Affascina e ferisce. È sempre più intelligente della media. È sensibile, seduttivo, grandioso. Ma talvolta si mostra improvvisamente depresso e inadeguato alle circostanze. Cosa vuole il narciso dalle donne? In molti casi vuole solo essere aiutato a piacersi, piacersi, piacersi. E se un giorno fosse una donna ad avere bisogno di lui? Ecco che cominciano i guai, perché il narciso punta sempre all'assoluto, ed è tutto assorbito da imprese troppo grandi ed eroiche per ammettere dubbi o distrazioni. Questo libro, arguto e scorrevole, affronta una tematica serissima, approfondita in anni di lavoro clinico, ed è un vero e proprio manuale di sopravvivenza: perché cambiare il narciso forse è impossibile, ma riuscire a conviverci è anche una questione di scelte e di strategie.
Scaricare DOC libro Ho sposato un narciso. Manuale di sopravvivenza per donne innamorate
Scaricare ePUB eBook Ho sposato un narciso. Manuale di sopravvivenza per donne innamorate
Ho sposato un narciso. Manuale di sopravvivenza per donne innamorate scaricare libro
Leggere online libro Ho sposato un narciso. Manuale di sopravvivenza per donne innamorate

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.