Thursday, April 5, 2018

(Scarica) LILLIADE: Scherzi in disparte - di Virgilio Marzetti Lillo


Scarica PDF Leggi online



Ho voluto che alcuni degli scherzi meglio riusciti della mia vita, rimanessero scritti. Non ho mai combinato una burla per astio, né per vendetta, nè per cattiveria. Ho cercato sempre e soltanto di scherzare per creare sorriso. Sono convinto fermamente che l’unica vera ricchezza d’ogni uomo è la serenità dell’animo. Per questo motivo ritengo che una risata possa distruggere gli effetti delle cose spiacevoli, ridimensionarle e fungere da liberazione per l’animo umano. Ho perseguito sempre questa strada: creare sorriso. Non me ne pento! I tanti amici che ho, sono la testimonianza che qualcosa di buono è certamente nato dai miei comportamenti bizzarri. Ho constatato, spesse volte, che le mie battute hanno cambiato in risata le tensioni ed i nervosismi. Spero, con i ricordi scritti qui, di continuare la mia funzione di catalizzatore dell’allegria. E se qualcuno leggerà queste memorie e ne trarrà un momento di serenità, io ne avrò gioia, anche quando sarò lontano. E, tutti quanti, saremo più ricchi nello spirito.
LILLIADE: Scherzi in disparte di di Virgilio Marzetti Lillo epub
LILLIADE: Scherzi in disparte di di Virgilio Marzetti Lillo leggere online
LILLIADE: Scherzi in disparte leggere online eBook in italiano LILLIADE: Scherzi in disparte
Scaricare LILLIADE: Scherzi in disparte pdf eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.