Thursday, January 18, 2018

Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato pdf - Sebastiano Porretta scaricare il libro


Scarica PDF Leggi online



Il marketing sensoriale si occupa di misurare e di spiegare le emozioni del consumatore in modo da capitalizzarle in nuove opportunità di mercato. ma anche di massimizzare il profitto di particolari prodotti e la fedeltà dei clienti, affinché possano ripetere gli acquisti o, ancora, di garantire un successo quanto più lungo possibile.
Il testo è scritto in una forma colloquiale e non si rivolge solo agli specialisti della materia e a quelli che lo diventeranno, ma anche a chi semplicemente voglia capire l’evoluzione nella storia e nelle diverse culture dei concetti legati alla qualità, alla preferenza, alle supposizioni, ai fattori psicobiologici nel corso della vita al ruolo del gusto e dei sensi e di come studiarli per progettare prodotti di successo. Le funzioni di controllo/assicurazione della qualità, di ricerca e sviluppo e di marketing potranno senza dubbio trovare d’interesse l’intero testo.
Il libro si compone di 8 capitoli e 8 sottocapitoli, fra cui citiamo:
Il marketing sensoriale
L’esperienza sensoriale
Preferenza e socialità
La commensalità nelle scienze sociali
Il gusto e i sensi
La progettazione di un laboratorio di analisi.
Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato di Sebastiano Porretta epub
Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato di Sebastiano Porretta leggere online
Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato scaricare libro
Scaricare Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato pdf eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.